Dove vedere Milan Sassuolo: orari diretta tv e streaming

22 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Milan e Sassuolo si sfidano nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo la brutta sconfitta sul campo della Fiorentina, il Milan vuole ripartire immediatamente contro il Sassuolo. Dopo un avvio di stagione quasi perfetto, alla fine è arrivato lo stop per i rossoneri, una serata da dimenticare alla svelta però per ricominciare la marcia che ha condotto il diavolo fino alla trasferta contro la squadra di Italiano. Di fronte al team di Pioli ci sarà il Sassuolo, reduce dal deludente pareggio interno contro il Cagliari e alla ricerca dia di risultati che di fiducia, per risollevare una classifica che finora non fa sorridere Dionisi.

SASSUOLO-CAGLIARI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

LAZIO-JUVE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Milan-Sassuolo, dove vedere il match

La sfida è in programma domenica 28 novembre 2021 alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano. Sarà visibile, come tutte le partite di Serie A, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche su console e smart tv per vedere la partita comodamente in televisione.

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS