Dove vedere Milan Sassuolo: orari diretta tv e streaming

26 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Milan-Sassuolo in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo la gioia in Champions League contro l’Atletico Madrid, il Milan torna in campo in campionato per la 14^ giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dalla pesante sconfitta contro la Fiorentina di sabato scorso, ora sono a San Siro per affrontare il Sassuolo di Dionisi, una partita che nasconde molte insidie sulla carta anche se i neroverdi non sono nelle migliori condizioni.

Pioli, che rinnoverà fino al 2023 con aumento dell’ingaggio, è ancora in emergenza per i soliti infortuni, l’ultimo quello di Olivier Giroud che ha probabilmente finito anzitempo il suo 2021.

Out anche Rebic e Calabria, probabilmente Tomori. Il Milan però deve vincere contro il Sassuolo per rimanere in corsa per lo Scudetto con il Napoli e, soprattutto, tenere a debita distanza l’Inter, che con la vittoria contro il Napoli nell’ultimo turno si è avvicinata minacciosamente. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la partita di San Siro domenica.

LAZIO-JUVE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La sfida è in programma domenica 28 novembre 2021 alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano.

Milan-Sassuolo, dove vedere il match

Sarà visibile, come tutte le partite di Serie A, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche su console e smart tv per vedere la partita comodamente in televisione.

ATLETICO MADRID-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

All. Pioli

Sassuolo (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Raspadori; Scamacca.

All. Dionisi

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS