Dove vedere Milan Sampdoria: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Milan e Sampdoria.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Milan e Sampdoria si affrontano nel lunch match che apre il sabato di Pasqua di Serie A.

LITUANIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

I rossoneri cercano tre punti per continuare a cullare il sogno scudetto, sperando in passi falsi dell’Inter, e per difendere il secondo posto dagli assalti di Juventus e Atalanta. Pioli ritrova una pedina fondamentale in mezzo al campo, Bennacer, ma deve fare i conti con le assenze in difesa di Calabria e Romagnoli. Nonostante lo stop in Nazionale, Ibrahimovic dovrebbe essere regolarmente al centro dell’attacco rossonero. Con lui anche Rebic, la cui squalifica è stata ridotta dopo il ricorso.

La Sampdoria invece può giocare con serenità il match di San Siro. Mancano cinque punti per la matematica salvezza, la situazione è tranquilla e mister Ranieri può preparare con leggerezza il colpo a Milano. Quagliarella viaggia verso una maglia da titolare, dovrebbe accomodarsi in panchina Damsgaard, assoluto protagonista in Nazionale. Al fianco di Quagliarella c’è Gabbiadini in pole su Keita, che può essere una preziosa arma a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SAMPDORIA

Dove vedere Milan Sampdoria

Il calcio d’inizio di Milan-Sampdoria è previsto per sabato 3 aprile 2021, alle ore 12:30. Il match sarà visibile mediante il decoder di Sky, sui canali 202  251. Gli abbonati potranno vederla anche tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili com smartphone, tablet e pc.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-INTER

Le probabili formazioni di Milan Sampdoria

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri