Dove vedere Milan Sampdoria: orari diretta tv e streaming

29 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Milan Sampdoria, partita in programma sabato 3 aprile alle ore 12:30

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Milan aprirà il ritorno in campo della Serie A ne match contro la Sampdoria. I rossoneri, che hanno vinto a Firenze prima della sosta, vogliono continuare a vincere per rimanere nella scia dell’Inter e allontanare le pretedenti ad un posto in Champions League. Stefano Pioli spera di recuperare qualche infortunato: probabile il rientro di Rafael Leao, mentre c’è qualche possibilità che ci sia anche Rebic (oggi il club presenterà ricorso per diminuire la squalifica).

INFORTUNIO MERTENS CON IL BELGIO: LE NEWS DAL NAPOLI

Quando si gioca

Milan-Sampdoria è in programma sabato 3 aprile alle ore 12:30. La partità chiaramente si giocherà allo stadio San Siro.

Dove vedere Milan-Sampdoria

La partita fra Milan e Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per seguire il match basterà sintonizzarsi sul canale 253 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile anche la diretta streaming della gara su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

DOVE VEDERE ITALIA-SLOVENIA IN TV E STREAMING

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

BULGARIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH