Dove vedere Milan Salernitana: orari diretta tv e streaming

29 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Milan-Salernitana, gara valida per la 16^ giornata di serie A, in campo da sabato 4 a lunedì 6 dicembre

Gioca a Superscudetto

Milan-Salernitana è una gara valida per la 16^ giornata di serie A. I rossoneri si sono ritrovati a subire due sconfitte di fila contro Fiorentina e Sassuolo. Punti preziosi in parte persi anche dal Napoli, che ha però battuto con un poker la Lazio, portandosi da solo in vetta. Il gruppo di Pioli deve porre fine a questi cedimenti tattici in fretta. L’Inter è alle calcagna.

Dove vedere Milan-Salernitana

Chiunque voglia seguire la diretta di Milan-Salernitana potrà farlo a partire dalle ore 15.00 di sabato 4 dicembre 2021. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà dunque possibile vederla via app, disponibile su smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

MILAN-SASSUOLO, GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni

Non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara contro il Sassuolo. Pioli spera però cambi l’atteggiamento visto in campo, con troppi errori singoli e fianco spesso scoperto alle ripartenze. La Salernitana, che naviga in brutte acque, conferma il 4-3-3 e prova a trovare la scossa in questa stagione.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Bakayoko, Kessie, Saelemaekers, Diaz, Leao, Ibrahimovic.

Salernitana (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Bonazzoli, Djuric, Gondo

15^ GIORNATA SERIE A, CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO