Dove vedere Milan Roma: orari diretta tv e streaming

20 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Milan Roma, partita in programma lunedì alle ore 20:45 allo stadio San Siro.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo la bella vittoria nel Derby di Milano, un altro impegno importante per il Milan di Stefano Pioli. Infatti lunedì sera la squadra rossonera si ritroverà di fronte la Roma di Paulo Fonseca allo Stadio San Siro. I giallorossi vengono da vittoria per 5-2 sul Benevento di Pippo Inzaghi: non sono mancare però le difficoltà per la squadra della Capitale, nonostante il punteggio largo.

I rossoneri potrebbero dover fare a meno di Hakan Calhanoglu: si è infortunato oggi alla caviglia, salterà sicuramente il Celtic ed è in dubbio per la Roma. Dall’altra parte c’è da valutare il rientro di Chris Smalling. Entrambe le squadre sono impegnate anche in Europa League e quindi ci sarà sicuramente qualche ricambio.

SERIE A, 5^ GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI, INFORTUNATI E SQUALIFICATI

Quando si Milan Roma

Milan-Roma è il posticipo che chiude la 5^ giornata di Serie A. si gioca lunedì 26 ottobre 2020 alle ore 20:45. Appuntamento allo Stadio San Siro.

Dove vedere Roma Milan

La partita di Serie A tra il Milan e la Roma verrà trasmessa da Sky Sport ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

DOVE VEDERE GENOA INTER IN TV E STREAMING

Le probabili formazioni

Pioli spera di recuperare Calhanoglu e Rebic, novità nei prossimi giorni. Fonseca potrebbe dare continuità alla formazione che ha battuto il Benevento, in attesa di notizie da Smalling.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic (Leao); Ibrahimovic.

Roma (3-4-3): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Dzeko, Mkhitarian.