Dove vedere Milan Roma: orari diretta tv e streaming

5 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Milan e Roma si sfidano nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Big match per aprire al meglio il 2022. Il Milan di Stefano Pioli ospita la Roma di José Mourinho, un affascinante ritorno dello Special One a San Siro, contro quello che per anni è stato il grande rivale del portoghese. Le due squadre hanno bisogno di punti per i propri obiettivi e il match promette scintille.

VIDEO NAPOLI-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Dove vedere Milan-Roma in diretta tv e streaming

La sfida è in programma alle ore 18.30 di giovedì 6 gennaio 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn. Per guardare la partita basterà semplicemente collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e per console e smart tv, così da poter vedere comodamente la partita in televisione. Inoltre, l’applicazione è disponibile anche per apparecchi come Timvision Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast che permettono di vedere i programmi in televisione.

VIDEO VERONA-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS