Dove vedere Milan Parma: orari diretta tv e streaming

7 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Genoa Juve, in programma domenica 13 dicembre alle ore 20:45.

Gioca a Superscudetto

Il Milan non ha intenzione di fermarsi e ora si prepara alla prossima partita. Dopo aver superato anche la Sampdoria in trasferta, la squadra di Pioli affronterà il Parma a San Siro. Nel mezzo c’è l’Europa League, ma i rossoneri sono già qualificati e l’allenatore potrà fare molto turn over. Domenica arrivano i crociati, una squadra in difficoltà ma che in situazioni di ripartenza può sempre fare male e con qualche individualità importante. Pioli dovrà prepararla bene e con molta attenzione, chiaramente senza sottovalutare l’avversario. Andiamo a vedere come assistere a questa partita in tv e streaming.

DOVE VEDERE BARCELLONA JUVENTUS DI CHAMPIONS

Quando si gioca

Milan-Parma, valida per l’11^ giornata di Serie A, si gioca domenica 13 dicembre alle ore 20:45. Lo stadio della sfida sarà il San Siro.

Dove vedere Milan-Parma

Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva Milan-Parma, match dell’11^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Due i canali per seguire le azioni della sfida: Sky Sport Serie A e il canale 251 di Sky Sport. L’emittente satellitare mette a disposizione anche il live streaming dell’incontro, visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Probabili formazioni

Potrebbe esserci finalmente il rientro di Ibrahimovic, out ormai da qualche settimana. Lo staff lo valuterà nei prossimi giorni. Da capire anche le condizioni di Leao, anche lui fermo ai box. Il Parma dovrebbe schierarsi con il solito tridente: Liverani punta tutto sulla velocità di Gervinho e Karamoh.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saeleamekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Bruno Alves, Osorio, Iacoponi; Hernani, Scozzarellla, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho.

DOVE VEDERE BOLOGNA ROMA IN TV E STREAMING