Milan Nizza, amichevole in tv e streaming: dove vederla

28 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le informazioni su dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida amichevole tra il Milan e il Nizza del 31 luglio 2021

Gioca a Superscudetto

Nuova amichevole estiva per il Milan: gli uomini di Stefano Pioli affronteranno i francesi del Nizza. Si tratta di un impegno importante per la formazione rossonera che sfida un club di Ligue 1 e avrà modo di testare il proprio stato di forma in vista dell’inizio del campionato. La stagione che verrà vede il Milan impegnato anche in Champions League, il più prestigioso palcoscenico europeo che mancava da diversi anni nella Milano rossonera.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan-Nizza in diretta tv e streaming

La sfida amichevole tra il Milan e il Nizza è in programma sabato 31 luglio 2021. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.30 all’Allianza Riviera di Nizza. Sarà Sky Sport a trasmettere la partita in diretta tv: per vederla basterà sintonizzarsi sul canale 251 dell’emittente satellitare.

GIROUD AL MILAN: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Come sempre è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

CALENDARIO SERIE A 2021/2022: TUTTE LE GIORNATE