Dove vedere Milan Napoli: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Ecco come e dove vedere Milan-Napoli, il posticipo della 27^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il big match della 27^ giornata di Serie A è MilanNapoli. I rossoneri hanno conquistato un pareggio pesantissimo all’Old Trafford contro il Manchester United e conferma quanto di buono fatto a Verona una settimana fa. Contro c’è il Napoli che ha dato buoni segnali col Bologna: Gattuso, il grande ex, sogna lo sgambetto che servirebbe ai suoi per continuare a sperare in un posto Champions.

MANCHESTER-MILAN 1-1, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

La partita fra Milan e Napoli si giocherà domenica 14 marzo alle ore 20:45, il teatro della sfida sarà chiaramente lo Stadio San Siro.

Dove vedere Milan-Napoli

La sfida tra tra il Milan e il Napoli, posticipo della 27^ giornata di campionato, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per seguire il match di San Siro basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è disponibile anche il live streaming della gara tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv per smartphone, pc, smart tv e tablet.

VIDEO VERONA-MILAN 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

L’emergenza del Milan continua: Theo Hernandez e Rebic, che sembravano recuperi, non sono scesi in campo all’Old Trafford in Europa League. Ora Pioli spera di averli per il Napoli, vedremo cosa succederà. Intanto è pronto Dalot, reduce dalla splendida rete contro il Verona domenica scorsa. In mezzo al campo potrebbe rientrare Tonali, che affiancherà l’inamovibile Kessie. Dietro l’unica punta, il solito Leao, potrebbe essere confermato il trittico di Manchester: Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic. Valutazioni anche in casa Napoli con Gattuso che pensa di schierare Mertens in avanti, ma Osimhen scalpita. L’ex Bakayoko confermato in mezzo al campo insieme a Fabian Ruiz. Rrahamani in difesa con Koulibaly.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Dalot; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Leao.

All. Pioli

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibalu, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

All. Gattuso

INFORTUNIO REBIC: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL MILAN