Dove vedere Milan Napoli: orari diretta tv e streaming

8 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Milan di Stefano Pioli affronta il Napoli di Gennaro Gattuso: ecco dove vedere la sfida di San Siro in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Milan-Napoli è il big match della 27^ giornata di Serie A 2020/2021, l’ottava del girone di ritorno. Le due formazioni scendono in campo allo stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica 14 marzo alle ore 20.45. I rossoneri di Stefano Pioli, reduci dalla vittoria ottenuta sul campo del Verona grazie alle reti di Krunic e Dalot, vogliono restare sulla scia dell’Inter capolista. Gli azzurri di Rino Gattuso, invece, cercano punti per continuare a cullare il sogno di tornare in Champions League.

VIDEO IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC: IL DUETTO A SANREMO 2021

La gara d’andata dello scorso 22 novembre ha visto il Milan imporsi 3-1 con una doppietta messa a segno da Ibrahimovic e una rete di Hauge. In quell’occasione fu Mertens a segnare l’unico gol della formazione partenopea.

VIDEO VERONA-MILAN 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan-Napoli in diretta tv e streaming

La sfida tra tra il Milan e il Napoli, posticipo della 27^ giornata di campionato, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per seguire il match di San Siro basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è disponibile anche il live streaming della gara tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv per smartphone, pc, smart tv e tablet.

INFORTUNIO REBIC: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL MILAN