Dove vedere Milan Napoli: orari diretta tv e streaming

16 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming il big match della settima giornata di Serie A tra il Milan di Pioli e il Napoli di Spalletti

Gioca a Superscudetto

Il programma della settima giornata di Serie A mette di fronte il Milan campione d’Italia in carica e il Napoli. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria nel turno precedente. Una settimana fa i rossoneri hanno espugnato Marassi battendo 2-1 la Sampdoria. Agli azzurri, invece, è servito un gol di Raspadori all’89’ per avere la meglio dello Spezia al Maradona.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Milan-Napoli

Il posticipo della settima giornata del campionato italiano di Serie A tra il Milan e il Napoli è in programma domenica 18 settembre. I rossoneri di Stefano Pioli e gli azzurri di Luciano Spalletti scendono in campo allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’arbitro designato per il match è il Signor Maurizio Mariani: fischio d’inizio previsto per le ore 20.45.

Dove vedere Milan-Napoli in diretta tv e streaming

Grande attesa per il big match della 7^ giornata di Serie A tra Milan e Napoli. La sfida di San Siro, l’ultima prima della sosta per gli impegni della Nazionale, verrà trasmessa in diretta da Dazn. La partita sarà visibile, dunque, su smartphone, pc, smart tv, tablet e tutti gli altri dispositivi compatibile con la visione in streaming attraverso l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. In alternativa è disponibile anche la diretta tv dell’evento per gli abbonati Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS