Dove vedere Milan Napoli: orari diretta tv e streaming

17 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida della 18^ giornata di Serie A tra il Milan di Pioli e il Napoli di Spalletti

Gioca a Superscudetto

Il programma della 18^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 mette di fronte il Milan e il Napoli in quella che si annuncia come la sfida più attesa del fine settimana. Un match d’alta classifica tra due delle squadra indicate come possibili favorite per vincere lo scudetto insieme all’Inter e all’Atalanta. Entrambe le squadre, dopo un avvio di stagione scoppiettante, stanno vivendo un periodo di leggera flessione.

VIDEO UDINESE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

I rossoneri allenati da Stefano Pioli hanno vinto solo due delle ultime cinque gare di campionato e sono reduci dal pareggio strappato in extremis sul campo dell’Udinese grazie al gol realizzato da Zlatan Ibrahimovic. Gli azzurri di Spalletti, invece, arrivano al match di San Siro dopo due sconfitte consecutive davanti al proprio pubblico, prima con l’Atalanta e poi con l’Empoli.

Quando si gioca Milan-Napoli

La sfida della 18^ giornata di Serie A tra il Milan e il Napoli è in programma domenica 19 dicembre 2021 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il fischio d’inizio del match di San Siro è fissato per le ore 20.45: l’arbitro designato per dirigere l’incontro è il signor Davide Massa di Imperia.

FIFA 22: I GIOCATORI DEL FUT VERSUS TEAM GHIACCIO

Dove vedere Milan-Napoli in diretta tv e streaming

Milan-Napoli, il big match della diciottesima giornata di campionato, verrà trasmesso in diretta da Dazn. Per seguire le emozioni della super sfida di San Siro in streaming basterà sintonizzarsi sull’applicazione o sul sito ufficiale dell’emittente tramite smartphone, smart tv, tablet pc e tutti i dispositivi che supportano la visione.

Le probabili formazioni

Ibrahimovic guida l’attacco del Milan con Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic alle spalle dello svedese. Tante defezioni per i partenopei: Spalletti potrebbe schierare dal primo minuto sia Mertens che Petagna.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Demme, Anguissa; Politano, Mertens, Insigne; Petagna. All. Spalletti

VIDEO NAPOLI-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS