Dove vedere Milan Monza: orari diretta tv e streaming

21 Ottobre 2022 - Redazione

Il Milan di Stefano Pioli riceve il Monza di Raffaele Palladino: ecco dove vedere il match di San Siro in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 mette di fronte il Milan di Stefano Pioli e il Monza guidato da Raffaele Palladino. I rossoneri, nel turno precedente, hanno conquistato tre punti fondamentali sul campo del Verona in un match deciso dalla rete di Tonali nel secondo tempo. I brianzoli, invece, hanno perso in casa dell’Empoli, passato grazie al gol di Haas.

Quando si gioca Milan-Monza

Il match dell’undicesima giornata del campionato di Serie A tra il Milan e il Monza è in programma sabato 22 ottobre 2022. I rossoneri di Stefano Pioli e i brianzoli di Raffaele Palladino si affronteranno allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il fischio d’inizio del match previsto per le ore 18.00.

Dove vedere Milan-Monza in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta la gara di campionato che vede il Milan ospitare il Monza a San Siro. Il match potrà essere seguito in live streaming su smartphone, tablet, pc, tv e tutti gli altri dispositivi mobili come FireStick, Playstation 4, Playstation 5 etc. compatibili con l’applicazione e il sito web dell’emittente. Da quest’anno, inoltre, gli abbonati di Sky Sport che hanno attivato il canale Zona Dazn potranno seguire la gara anche in diretta tv.

INFORTUNIO IMMOBILE: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELLA LAZIO

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Brahim Diaz, Krunic, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Monza (3-4-2-): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Colpani, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Gytkjaer. Allenatore: Palladino.