Milan Modena, amichevole in tv e streaming: dove vederla

21 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la sfida amichevole tra Milan e Modena. Un passo che avvicina il gruppo rossonero di Pioli verso una nuova stagione di serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Milan ha annunciato la sua seconda amichevole, che non sarà contro la Juventus. Incontro annullato, con i fan un po’ delusi dal non poter vedere un confronto con i bianconeri di Massimiliano Allegri, tornato a Torino dopo due anni di pausa. Il tutto è da imputare a delle difficoltà organizzative. In alternativa si terrà un’amichevole contro il Modena, che nel prossimo campionato prenderà parte alla serie C.

AMICHEVOLI, DOVE VEDERE JUVE-CESENA

Dove vedere Milan-Modena

Chiunque volesse vedere l’amichevole tra Milan e Modena avrà modo di farlo a partire dalle ore 17.00 di sabato 24 luglio. Il confronto si terrà presso il centro sportivo di Milanello, a Carnago, in provincia di Varese. Anche in questo caso, come già accaduto contro la Pro Sesto, la sfida non sarà aperta al pubblico. A causa del rischio assembramenti si giocherà a porte chiuse.

SERIE A, TUTTE LE GIORNATA DELLA STAGIONE 2021-22

Sarà però possibile vedere la gara in diretta su Sky Sport Calcio, canale 202 del decoder Sky Q. Gli abbonati potranno inoltre approfittare dell’app Sky GO, per la visione su dispositivi mobile, così come NOW, in abbonamento.

ITALIA-INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS