Dove vedere Milan Lazio: orari diretta tv e streaming

22 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Milan-Lazio, gara valida per la quattordicesima giornata di serie A, che si disputerà tra martedì 22 e mercoledì 23 dicembre 2020

Gioca a Superscudetto

Milan-Lazio è una gara valida per la quattordicesima giornata di serie A. La capolista scende ancora in campo per difendere la prima posizione, ottenuta grazie agli attuali 31 punti. Alle spalle c’è l’Inter di Conte, a una sola lunghezza di distanza, mentre la Juve è terza con 27 punti. Il gruppo di Pioli intende proseguire sulla scia di risultati positivi, dopo aver battuto il Sassuolo, che resta in lotta per l’Europa League. In casa del Milan arriva la Lazio di Inzaghi, che contro il Napoli è riuscita a sfoderare la propria migliore prestazione stagionale. Un successo netto, per 2-0, con una difesa che non ha mai subito, pur con l’assenza di Acerbi. Una gara che promette spettacolo e che potrebbe modificare gli equilibri in alto.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14^ GIORNATA

Quando vedere Milan-Lazio

Milan-Lazio è una gara valida per la quattordicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio di questo match è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 23 dicembre 2020.

Dove vedere Milan-Lazio

Chiunque volesse seguire la diretta di Milan-Lazio potrà farlo attraverso l’app DAZN, che trasmetterà in esclusiva l’evento. Sarà possibile seguirlo via dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, e smart TV. Gli abbonati SKY potranno accedere all’app attraverso il proprio dispositivo Sky Q e la chiavetta Now TV. Un modo comodo per avere tutto lo sport a portata di click.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Calhanoglu; Saelemaekers, Brahim Diaz, Hauge; Leao.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.