Dove vedere Milan Lazio: orari diretta tv e streaming

11 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove seguire in diretta Milan-Lazio, gara valida per la terza giornata di serie A

Gioca a Superscudetto

Milan-Lazio è una delle gare più attese della terza giornata di serie A. Il campionato fa il suo ritorno con il botto dopo la sosta per le Nazionali, che ha visto l’Italia ottenere due pareggi e una vittoria. Ad oggi la classifica sorride a entrambe le compagini che scenderanno in campo a San Siro. I biancocelesti e i rossoneri sono infatti a punteggio pieno, con sei punti messi al sicuro dopo le prime due gare disputate.

I padroni di casa hanno fronteggiato e battuto la Sampdoria a Marassi e il Cagliari a Milano. Ottimo inizio anche per Maurizio Sarri, la cui squadra è già stata in grado di mettere a segno ben nove reti. Per sua fortuna Ciro Immobile è riuscito a recuperare e sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Pioli non potrà invece contare su Giroud, positivo al Covid. Al suo posto dal fischio d’inizio ci sarà Rebic.

MILAN-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Milan-Lazio

Chiunque volesse seguire la diretta di Milan-Lazio potrà collegarsi al proprio account DAZN alle ore 18.00 di domenica 12 settembre. La piattaforma digitale consente la visione della sfida in streaming, attraverso svariati dispositivi: smartphone, tablet, computer, Smart TV, dispositivi connessi a TimVision e console.

SERIE A, PRONOSTICI DELLA 3^ GIORNATA

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

ITALIA-LITUANIA, GOL E HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor