Dove vedere Milan Juventus: orari tv e streaming

6 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Milan Juventus: orari tv e streaming della sfida di San Siro tra i rossoneri di Pioli e in bianconeri di Sarri

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Da sempre gara molto sentita per entrambe le formazioni, Milan Juventus negli ultimi anni ha ovviamente assunto un importante leggermente minore a causa del dislivello tra le due squadre. La Juventus infatti ha saputo mantenersi al vertice per lunghissimo tempo, mentre il Milan sta vivendo una fase calante dalla quale (forse) soltanto adesso sta iniziando a uscire fuori.

LE PAGELLE DI MILAN-JUVENTUS

Dopo il precedente molto contestato in Coppa Italia – con il Milan raggiunto da un rigore ritenuto generoso concesso ai bianconeri e poi eliminato con uno 0-0 nel ritorno della semifinale – le due squadre di ritrovano quindi in campionato. La Juventus ha ormai in mano il suo destino per ciò che concerne il cammino Scudetto. Il Milan, invece, ha bisogno di punti pesanti contro bianconeri e Napoli per credere ancora nella qualificazione europea per la prossima stagione.

Dove vedere Milan Juventus: orari tv e streaming

Come d’altronde già presumibile, Milan Juventus avrà la possibilità di essere trasmessa in diretta e in esclusiva da una delle pay tv che detengono i diritti televisivi del campionato di Serie A. In questo caso la gara, big match della 31^ giornata di questo campionato, sarà mandata in onda da DAZN. Il servizio streaming ovviamente garantirà la visione in primis sul canale appoggiato alla piattaforma Sky al numero 2019 (DAZN1) ma anche sul suo sito ufficiale, in versione streaming.

Sempre per quanto riguarda lo streaming, ovviamente DAZN trasmetterà Milan Juventus anche sulle varie app per svariati dispositivi legate alla pay tv. Milan Juventus avrà dunque una copertura importante perché potrà essere vista ovunque. A patto ovviamente di una connessione internet funzionante o di un decoder Sky Q per l’appunto connesso a internet. Una gara emozionante che di certo potrà dire molto sull’immediato futuro delle due squadre in questo strano e travagliato campionato.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 31^ GIORNATA SU SKY E DAZN

NAPOLI ROMA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS