Dove vedere Milan Juventus: orari diretta tv e streaming

7 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Milan Juventus, match in programma nel weekend e valido per la 9^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il big match della nona giornata di Serie A si gioca sabato pomeriggio a ‘San Siro’ dove il Milan, attualmente quarto in classifica, ospita una Juventus che cerca conferme dopo la vittoria casalinga contro il Bologna. La sfida si gioca sabato 8 ottobre 2022 allo stadio San Siro di Milano: calcio d’inizio previsto alle ore 18.00.

I rossoneri hanno fin qui raccolto 17 punti frutto di cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, arrivata in casa contro il super Napoli di Spalletti che sbancato San Siro per 1-2.

La Juventus invece è ferma a tredici punti e ha vinto solo tre partite di campionato sulle otto giocate, tutte in casa. In trasferta infatti ha collezionato solo due pareggi e una sconfitta (contro il Monza).

Dove vedere Milan Juventus in tv e streaming

La partita di Serie A tra il Milan e Juventus verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv sarà necessario scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox; utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’, inoltre, il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.

Per vedere Milan-Juventus in diretta streaming, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

STANKOVIC ALLA SAMPDORIA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO