Dove vedere il derby Milan Inter: orari diretta tv e streaming

19 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Milan-Inter, il derby in programma domenica pomeriggio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Milan e Inter sono pronte a scendere in campo per uno dei derby più sentiti dell’ultimo periodo. La partita di domenica infatti è fondamentale in chiave Scudetto: i rossoneri, dopo il ko con lo Spezia, sono stati scavalcati dai nerazzurri, che hanno avuto una settimana libera e piena per preparare questa partita.

Il Milan invece ha giocato a Belgrado contro la Stella Rossa in Europa League, ed è stato un match difficile e ha portato via delle energie. Stefano Pioli comunque è sicuro che la squadra sia pronta per questo derby ed è pronta a scendere in campo a caccia della vittoria. Chi vince fra queste due squadre può cominciare davvero a sognare in grande per la vittoria del campionato.

STELLA ROSSA-MILAN 2-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

Milan-Inter si gioca domenica 21 febbraio alle ore 15:00 ed è valida per la 23^ giornata di campionato. La partita chiaramente si giocherà allo stadio San Siro di Milano.

INTER-LAZIO 3-1, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere il derby

La partita fra Milan e Inter sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.

MILAN AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE 2021: SI QUALIFICA SE…

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lautaro Martinez, Lukaku.

VIDEO RUBIN KAZAN, I GIOCATORI GIOCANO COI MATERASSI