Dove vedere il derby Milan Inter: orari diretta tv e streaming

15 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere il derby Milan-Inter, in programma domenica alle ore 15:00

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Siamo finalmente nella settimana che porta ad uno dei derby più importanti delle ultime annate. Milan-Inter infatti può decidere un campionato intero. I nerazzurri hanno superato i rossoneri in classifica con la vittoria contro lo Lazio, mentre la squadra di Pioli un giorno prima si è arreso di fronte ad un super Spezia. Adesso il Milan ha la possibilità di tornare in testa, ma deve vincere il derby. Sarà la terza volta in stagione che le due cugine si affrontano: si sono già sfidate all’andata in campionato e ai quarti di finale di Coppa Italia.

SPEZIA MILAN 2-0: GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A

Quando si gioca

Milan-Inter è in programma domenica alle ore 15:00 ed è valida per la 23^ giornata di campionato. La partita chiaramente si giocherà allo stadio San Siro di Milano.

INTER-LAZIO 3-1, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere il derby

La partita fra Milan e Inter sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.

NAPOLI-JUVE 1-0, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH