Dove vedere Milan Inter: orari diretta tv e streaming del derby

2 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

La quinta giornata del campionato di Serie A vede affrontarsi Milan e Inter nel derby della Madonnina: ecco dove vederlo in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Milano si ferma per il derby della Madonnina: di fronte il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi. I rossoneri campioni d’Italia in carica, nell’ultimo turno, hanno pareggiato 0-0 sul campo del Sassuolo. I nerazzurri, invece, hanno rialzato la testa dopo il ko in casa della Lazio, battendo 3-1 la Cremonese grazie ai gol messi a segno da Correa, Barella e Lautaro Martinez, prima della rete della bandiera firmata da Okereke. L’ultimo derby di campionato, nella scorsa stagione, ha visto trionfare i rossoneri in rimonta. Dopo il vantaggio di Perisic, Giroud mise a segno una doppietta che regalò il successo agli uomini di Pioli.

VIDEO JUVENTUS-SPEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca il derby Milan-Inter

Il derby della Madonnina tra il Milan campione d’Italia allenato da Stefano Pioli e l’Inter guidata da Simone Inzaghi è in programma sabato 3 settembre 2022. Rossoneri e nerazzurri scenderanno in campo alle ore 18.00 nel secondo anticipo della quinta giornata di Serie A, aperta dalla sfida del Franchi tra la Fiorentina e la Juventus. L’arbitro designato per dirigere l’attesissima stracittadina milanese è il signor Daniele Chiffi.

INFORTUNIO SZCZESNY: NEWS DALLA JUVENTUS E TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming

Milan-Inter, il derby della quinta giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023, sarà trasmesso in diretta tv da Dazn. La stracittadina in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano potrà essere seguita in streaming sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente, tramite smartphone, smart tv, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili. In alternativa, inoltre, gli abbonati Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn potranno godersi tutte le emozioni di San Siro anche in diretta tv.

VIDEO INTER-CREMONESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS