Dove vedere Milan Inter: orari diretta tv e streaming del derby

5 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Milan Inter in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il derby è finalmente arrivato. Il Milan sfida l’Inter in questa 12^ giornata di Serie A ed è una partita di fondamentale importanza per entrambe. I rossoneri hanno la possibilità di allungare, i nerazzurri di accorciare in classifica. Spettatore interessato il Napoli, che seguirà attentamene l’evolversi del match.

INFORTUNIO CALABRIA: LE ULTIME NEWS

Quando si gioca

Il derby Milan-Inter è in programma domenica 7 novembre alle ore 20:45, è il posticipo della 12^ giornata di Serie A prima della sosta per le Nazionali. Lo stadio è ovviamente San Siro.

ROMA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan Inter

La partita fra Milan e Inter sarà in diretta esclusiva su DAZN, la piattaforma streaming accessibile in TV solo tramite una Smart TV oppure sull’app dedicata per smartphone e tablet.

Le probabili formazioni

Non sarà della partita Theo Hernandez poiché squalificato, ma anche BalloTouré non è al meglio della condizione. Pioli potrebbe quindi schierare Kalulu, da valutare anche la condizioni di Calabria uscito dalla partita col Porto per un malessere (ma dovrebbe farcela). A centrocampo Tonali con Kessie, in attacco c’è Ibrahimovic e non Giroud.

L’ex Calhanoglu spera di convincere Simone Inzaghi per giocare dal primo minuto al posto di Vidal a centrocampo: il cileno ha fatto molto bene in Champions e potrebbe insidiarlo. Anche Correa ha delle chance ma Dzeko e Lautaro sono avanti al momento.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Ballo-Toure; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

MILAN-PORTO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS