Dove vedere Milan Genoa: orari diretta tv e streaming

17 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Nel fine settimana si gioca il match tra Milan e Genoa: dove vedere la sfida tra rossoneri e rossoblù in streaming e diretta tv

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Serie A torna ad appassionare tifosi e addetti ai lavori nel fine settimana, con le partite valide per la 31^ giornata tra cui quella che vede opposte Milan e Genoa. Si tratta di un match interessante tra due squadre con ottime possibilità di raggiungere i rispettivi obiettivi. Il Milan è tornato alla vittoria contro il Parma e vuole consolidare il secondo posto, respingendo gli attacchi di Juventus, Atalanta e Napoli. Il Genoa invece è reduce dalla sconfitta contro la Juventus nonostante una buona prova e, avendo 10 punti di margine sulla zona retrocessione, vuole chiudere al più presto il discorso salvezza.

PARMA-MILAN 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Milan-Genoa

Il match tra Milan e Genoa è in programma per domenica 18 aprile, allo stadio Meazza di Milano. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

Dove vedere Milan-Genoa

La partita che vedrà opposti rossoneri e rossoblù sarà visibile tramite l’app di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per console e smart tv. Gli abbonati potranno seguirla anche tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero usufruito dell’offerta Sky-Dazn.

JUVENTUS-GENOA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

L’assenza più pesante in casa rossonera riguarda Ibrahimovic, out per squalifica. Lo svedese verrà sostituito da Leao, supportato da un trio composto da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. Non sono previste invece grosse Novità per quanto riguarda centrocampo e difesa.

Nel 3-5-2 di Ballardini mancherà per infortunio Zappacosta: spazio sulle fasce a Biraschi e Ghiglione e con Strootman, Badelj e Zajc a completare la mediana. In difesa Radovanovic (ormai convertito a centrale) è insidiato da Zapata, mentre in avanti si prosegue con la coppia Scamacca-Destro.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao.

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Biraschi, Strootman, Badelj, Zajc, Ghiglione; Destro, Scamacca.

INTER-CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS