Dove vedere Milan Genoa: orari diretta tv e streaming

14 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Milan riceve il Genoa alla 33^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Quella tra Milan e Genoa è una delle prime sfide in programma per la 33^ giornata di Serie A. Una partita molto importante, sia in ottica scudetto che per quanto riguarda la corsa salvezza. La formazione allenata da Stefano Pioli sta vivendo una fase particolarmente critica della sua stagione. Gli ultimi due 0-0 contro Bologna e Torino hanno evidenziato il calo del Milan, che è ancora in testa alla classifica ma con l’Inter che andrebbe prima in caso di vittoria nel recupero contro il Bologna. Un momento dunque delicato come del resto è quello del Genoa, reduci dall’1-4 interno contro la Lazio. I rossoblù guidati da Blessin sono in piena zona retrocessione, ma grazie al filotto fatto nelle ultime settimane sono tornati in corsa per la salvezza. Una partita dunque aperta a qualsiasi risultato, che può segnare in modo importante il proseguo della stagione delle due squadre. Appuntamento per venerdì 15 aprile alle ore 20.45, allo stadio Meazza di Milano.

TORINO MILAN 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan Genoa in tv e streaming

Milan-Genoa sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN attraverso la app scaricabile su smart tv e sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.

GENOA LAZIO 1-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La suddetta app è disponibile anche per device come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le proprie credenziali.

MILAN BOLOGNA 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS