Dove vedere Milan Fiorentina: orari diretta tv e streaming

30 Aprile 2022 - Redazione

Tutte le info utili su come e dove vedere in diretta tv e streaming la partita di campionato tra il Milan di Stefano Pioli e la Fiorentina di Vincenzo Italiano

Gioca a Superscudetto

Campionato italiano di Serie A 2021/2022, giornata numero 35: il Milan di Stefano Pioli ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano a San Siro. I rossoneri stanno duellando per lo scudetto con i “cugini” dell’Inter e nell’ultimo turno hanno vinto in rimonta all’Olimpico contro la Lazio, reagendo al gol del vantaggio di Immobile prima con Giroud e poi con Tonali. Brutta battuta d’arresto, invece, per la formazione viola, sconfitta sul campo della Salernitana: all’Arechi sono andati a segno Djuric, Saponara e infine Bonazzoli.

La gara del girone d’andata è stata a dir poco spettacolare a ha visto i gigliati imporsi con il rocambolesco risultato di 4-3. Nella partita che risale allo scorso 20 novembre, per i padroni di casa segnarono Duncan, Saponara e due volte Vlahovic. Doppietta di Ibrahimovic e autogol di Venuti, invece, per i rossoneri.

Quando si gioca Milan-Fiorentina

Il match della 35^ giornata di Serie A tra il Milan e la Fiorentina è in calendario domenica 1 maggio 2022. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 15.00.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

Dove vedere Milan-Fiorentina in diretta tv e streaming

Milan-Fiorentina verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire la sfida di San Siro basterà utilizzare uno smartphone, una smart tv, un pc, un tablet e qualsiasi altro dispositivo compatibile con la visione in streaming e collegarsi all’app ufficiale oppure al sito web dell’emittente. Nelle restanti gare di campionato, gli uomini di Pioli affronteranno il Verona, l’Atalanta e il Sassuolo. I viola, invece, dopo la gara del Meazza dovranno vedersela contro la Roma, la Sampdoria e infine con la Juventus.