Dove vedere Milan Empoli: orari diretta tv e streaming

11 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare l'Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Gioca a Superscudetto

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I rossoneri arrivano alla sfida dopo l’importante 1-0 conquistato in casa del Napoli, mentre i toscani hanno pareggiato 0-0 contro il Genoa.

INFORTUNIO GIROUD, LE NEWS DAL MILAN E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Milan-Empoli

La sfida di “San Siro” è in programma sabato 12 marzo alle ore 20:45. Il turno inizierà alle 15:00 con Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari alle 15:00, mentre alle 18:00 spazio a Sampdoria-Juventus. La domenica alle 12:30, invece, ecco Fiorentina-Bologna, poi alle 15:00 Hellas Verona-Napoli. Alle 18:00 due gare in contemporanea come Atalanta-Genoa e Udinese-Roma, mentre alle 20:45 c’è Torino-Inter. Infine, la 29ª giornata si chiuderà con il “Monday Night” Lazio-Venezia.

NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Per chi volesse, invece, vederla su SKY, dovrà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazione di SKY GO o NOW TV.

GENOA-EMPOLI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!