Dove vedere Milan Crotone: orari diretta tv e streaming

5 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Milan-Crotone, gara valida per la ventunesima giornata di serie A, che si disputerà tra venerdì 5 e domenica 7 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Milan-Crotone è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. I rossoneri sono reduci da una vittoria importante ma sofferta contro il Bologna di Mihajlovic. Un successo di misura, ottenuto con il risultato di 1-2. Vetta della classifica salvata, anche se con l’Inter a soli due punti di distanza ogni passo falso può valere molto. Pioli non ammetterà distrazioni contro il Crotone che, per quanto occupi una posizione di classifica ben differente, rappresenta un avversario ostico. Occorrerà avere la meglio di una difesa ben chiusa e attenta, pronta a non concedere nulla. È facile pensare come saranno fondamentali i singoli.

Gli ospiti hanno appena 12 punti, che valgono il fondo della classifica. Cagliari e Torino, che attualmente lottano per non ritrovarsi al terzultimo posto, distano solo tre lunghezze. Davvero difficile pensare a un successo del Crotone a San Siro. Un pareggio però, strappato lottando con i denti, porterebbe all’aggancio del Parma penultimo. Sarebbe un ottimo segnale di rinascita.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 21^ GIORNATA

Quando vedere Milan-Crotone

Milan-Crotone è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di domenica 7 febbraio 2021.

MILAN, LE CONDIZIONI DI KJAER E DIAZ

Dove vedere Milan-Crotone

Chiunque voglia seguire la diretta di Milan-Crotone potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di seguire il match sui propri dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, grazie all’app Sky GO. Lo stesso servizio è disponibile per chiunque registri un abbonamento su NOW TV, con chiavetta o app.

MILAN, TUTTI I RIGORI CONCESSI IN SERIE A

Le probabili formazioni di Milan-Crotone

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo Henrique, Zanellato, Benali, Reca; Di Carmine, Simy.