Dove vedere Milan Crotone: orari diretta tv e streaming

1 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Milan-Crotone, gara valida per la ventunesima giornata di serie A, che si disputerà tra venerdì 5 e domenica 7 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Milan-Crotone è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. Un confronto che vede decisamente favoriti i rossoneri. La capolista potrebbe approfittare del delicato scontro tra Inter e Fiorentina in questo turno, così da riuscire ad aumentare il proprio vantaggio. Il Crotone proverà però a giocarsi tutte le proprie carte per riuscire a guadagnare almeno un pareggio. Sarebbe fondamentale per tentare un’insperata scalata verso la salvezza.

MERCATO GENNAIO: SCOPRI TUTTE LE TRATTATIVE CHIAVE DELLA SERIE A

Quando vedere Milan-Crotone

Milan-Crotone è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di domenica 7 febbraio 2021.

Dove vedere Milan-Crotone

Chiunque voglia seguire la diretta di Milan-Crotone potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di seguire il match sui propri dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, grazie all’app Sky GO. Lo stesso servizio è disponibile per chiunque registri un abbonamento su NOW TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Milan-Crotone

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Pedro Pereira, Benali, Zanellato, Vulic, Reca; Di Carmine, Simy