Dove vedere Milan Cagliari: orari tv e streaming

1 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Milan-Cagliari, in programma alle 20.45 allo stadio San Siro.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Milan non ha altro da chiedere a questo campionato. Nonostante un post-lockdown di altissimo livello, la squadra di Stefano Pioli chiuderà la Serie A al sesto posto in classifica; il quinto è ormai impossibile, ed è occupato dalla Roma che l’ha ipotecato mercoledì sera con la vittoria contro il Torino. I rossoneri questa sera scendono in campo per l’ultima partita di campionato a San Siro contro il Cagliari.

CALCIOMERCATO MILAN: BAKAYOKO PUÒ TORNARE. LE NEWS

Sarà una passerella per chiudere nel migliore dei modi un periodo di grande spolvero per il Diavolo, fra le migliori squadre in Europa dalla ripresa. Attenzione però ai sardi: in settimana si sono tolti la soddisfazione di battere la Juventus e adesso sognano anche quest’altro colpo. In campo per il Milan ci sarà Ibrahimovic: per l’ultima volta? Sembra sempre più probabile il rinnovo di contratto, e chissà se a fine partita non arrivi anche qualche annuncio come accaduto per Pioli.

Dove vedere Milan-Cagliari

Milan-Cagliari è un’esclusiva Sky Sport, quindi sarà visibile soltanto sui canali dell’emittente satellitare dedicati al nostro campionato. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati possono scaricare l’applicazione Sky Go e accedere a tutto il pacchetto, così sarà possibile seguire la partita comodamente sui vostri dispositivi mobile, quindi Smartphone o Tablet, oppure da PC. L’alternative è NOW TV, la web tv di Sky, accessibile solo tramite abbonamento (disponibile in tre versioni).

Le probabili formazioni

Senza lo squalificato Rebic, il Milan punta su Rafael Leao. Zenga deve ancora fare i conti con le tante assenze.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemakers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Nandez, Ladinetti, Ionita, Mattiello; Gagliano, Simeone.