Dove vedere Milan Bologna: orari tv e streaming

21 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Milan-Bologna, gara valida per la prima giornata di serie A, con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 di lunedì 21 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan-Bologna è l’ultima gara in programma della prima giornata della serie A 2020-21. Le due squadre scendono in campo questa sera, lunedì 21 settembre, alle ore 20.45. Attualmente la classifica vede, tra le big, Juventus e Napoli a punteggio pieno, affiancate da Fiorentina e Genoa. Il passo falso della Roma la relega a quota 1 punto, avendo pareggiato contro il Verona. La prima giornata non si è però svolta per intero, considerando come Atalanta, Benevento, Inter, Lazio, Spezia e Udinese non scenderanno in campo, avendo ottenuto un rinvio dalla Federazione. I rossoneri punteranno dunque ai tre punti, così da poter agganciare chi è già in vetta e non dove temere i recuperi di Conte, Gasperini e Inzaghi.

FANTACALCIO, GUIDA ALL’ASTA DI SUPERSCUDETTO

Dove vedere Milan-Bologna

Chiunque volesse seguire la diretta di Milan-Bologna potrà farlo, a partire dalle ore 20.45 di lunedì 21 settembre, sulle reti Sky. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e visibile anche su dispositivi mobile grazie a Sky Go e non solo. È infatti possibile sfruttare anche il servizio NOW TV, che consente di visionare i prodotti Sky su Smart TV, tablet, notebook e smartphone.

FIFA 21, RATINGS: I MIGLIORI ATTACCANTI 

Le probabili formazioni di Milan-Bologna

Nessun dubbio per Pioli, che continuerà a puntare su Ibrahimovic come principale riferimento del proprio attacco. Nonostante l’età, lo svedese è ancora chiamato a consentire ai rossoneri di fare il salto di qualità necessario per puntare ai primi quattro posti. Alle sue spalle ci saranno Castillejo, Rebic e Calhanoglu.

Mihajlovic deve invece decidere se schierare Palacio o Barrow come prima punta. Il veterano sembra favorito, con l’ex Atalanta che potrebbe giocare in fase d’attacco ma sull’esterno.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Poli, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.