Dove vedere Milan Benevento: orari diretta tv e streaming

1 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Milan e Benevento.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il sabato sera di Serie A regala una sfida delicatissima tra due squadre che hanno perso le loro certezze negli ultimi tempi e ora si sono ritrovate a rincorrere un obiettivo che sembrava ampiamente alla portata fino a qualche tempo fa.

CALENDARIO SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI

I rossoneri, dopo essere stati a lungo addirittura in testa alla classifica di Serie A, la scorsa giornata si sono ritrovati addirittura fuori dalla zona Champions dopo la brutta sconfitta contro la Lazio. Il quarto posto è l’obiettivo minimo dopo la stagione vissuta dalla squadra di Pioli e i rossoneri devono tornare subito in carreggiata per non vedere sfumare un obiettivo a lungo accarezzato.

Anche il Benevento negli ultimi tempi si è ritrovato invischiato in una lotta che sembrava poter evitare. La vittoria a Torino contro la Juventus sembrava aver suggellato la salvezza, ma da quel momento i giallorossi sono crollati e ora si trovano al terzultimo posto, che vorrebbe dire retrocessione.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 34^ GIORNATA

Dove vedere Milan-Benevento

Il fischio d’inizio del match tra Milan e Benevento è previsto sabato 1 maggio alle ore 20.45. La partita sarà visibile tramite l’app di Dazn disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e su smart tv e console. Inoltre gli abbonati potranno vedere la gara anche tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito all’offerta Sky-Dazn.

LAZIO-MILAN 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Milan-Benevento: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Iago Falque, Insigne; Lapadula. All. Inzaghi