Dove vedere Milan Benevento: orari diretta tv e streaming

26 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida tra il Milan e il Benevento valevole per la 34^ giornata di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il match di campionato tra il Milan e il Benevento segna il ritorno di Filippo Inzaghi a San Siro. Il tecnico dei sanniti, oltre ad essere stata una bandiera dei rossoneri da calciatore, li ha anche allenati, guidando la formazione Primavera e la prima squadra, per poi iniziare l’avventura che lo ha portato sulle panchine di Venezia, Bologna e Benevento.

VIDEO INTER-VERONA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

All’andata, lo scorso 3 gennaio, gli uomini di Pioli vinsero 2-0 al Vigorito, andando a segno nel primo tempo con un rigore trasformato da Kessié e nella ripresa con Rafael Leao.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan-Benevento: streaming e diretta tv

Il Milan e il Benevento scenderanno in campo allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato 1 maggio 2021. La sfida di San Siro, in programma alle ore 20.45, sarà il terzo anticipo della 34^ giornata di Serie A. Il match verrà trasmesso in streaming da Dazn e sarà visibile su tutti i device: smartphone, smart tv, pc e tablet. Disponibile anche la diretta tv della partita sul canale 209 del bouquet di Sky Sport.

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEGLI ASSIST