Dove vedere Milan Atalanta: orari diretta tv e streaming

22 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Milan-Atalanta, gara valida per la diciannovesima giornata di serie A, in campo tra venerdì 22 e domenica 24 gennaio

Gioca a Superscudetto

Milan-Atalanta è una gara valida per la diciannovesima giornata di serie A. Una gara molto importante per entrambe le squadre. Il gruppo di Gasperini è stato impegnato in un recupero durante la settimana, sfidando l’Udinese. Un match sulla carta decisamente alla portata dei nerazzurri, che non sono però riusciti a imporsi. Un sofferto pareggio che ha impedito a Zapata e compagni di sorpassare Juve, Roma e Napoli, salendo a quota 35 punti. Battere il Milan potrebbe trasformare la parte alta della classifica e, al tempo stesso, consentirebbe agli orobici di riproporsi in maniera concreta per la lotta all’accesso in Champions League.

Il Milan non può permettersi passi falsi. È ancora in cima alla classifica. È la capolista da inizio stagione ma, al tempo stesso, la distanza dalle avversarie è ancora minima. L’Inter è dietro di appena tre lunghezze e potrebbe riuscire nell’aggancio in questo turno. I rossoneri dovranno fare di tutto per imporre il proprio gioco, nella speranza di aumentare il proprio vantaggio.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA

Quando vedere Milan-Atalanta

Milan-Atalanta è una gara valida per la diciannovesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di sabato 23 gennaio 2021.

Dove vedere Milan-Atalanta

La sfida tra Milan e Atalanta sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 19^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic; D. Zapata.