Milan-Atalanta è il match che inaugura la 36^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Il primo anticipo del weekend vede affrontarsi due delle squadre più in forma del momento. I rossoneri di Stefano Pioli, imbattuti da nove gare consecutive, sono reduci dal successo ottenuto in casa del Sassuolo. La doppietta di Ibrahimovic ha permesso al Milan di restare a due punti di ritardo dal quinto posto della Roma e di mantenere tre lunghezze di vantaggio sul Napoli. L’Atalanta, dopo l’1-0 al Bologna firmato da Muriel, è salita alla seconda posizione in classifica con un punto di vantaggio sull’Inter. Precedenti negativi per il Milan che non batte l’Atalanta a San Siro da sei anni.
Dove vedere Milan-Atalanta
La sfida tra Milan e Atalanta va in scena allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 21.45 di venerdì 24 luglio 2020. La sfida verrà trasmessa da Sky Sport: per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e sul canale 252 di Sky Sport. Il match è disponibile anche in diretta streaming per smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv. Il collegamento inizierà un’ora prima del calcio d’inizio con interviste ai protagonisti e approfondimenti sui temi caldi della partita. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Massimo Ambrosioni, ex centrocampista del Milan.
Le probabili formazioni
Stefano Pioli deve fare a meno di Romagnoli, Bennacer, Theo Hernandez, Castillejo e Musacchio. Ibrahimovic intoccabile in attacco, chance per Biglia in cabina di regia a centrocampo. Gasperini punta ancora su Zapata, con Muriel pronto a entrare a gara in corso. Malinovskyi e Pasalic si giocano una maglia da titolare sulla trequarti.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata.
FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

