Dove vedere Milan Atalanta: orari diretta tv e streaming

14 Maggio 2022 - Redazione

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I rossoneri, cui mancano 4 punti per lo scudetto, hanno battuto 3-1 l’Hellas Verona nell’ultima partita, mentre i bergamaschi con lo stesso risultato hanno espugnato il “Picco” di La Spezia, proseguendo la loro rincorsa per un posto in Europa. Si tratta di una sfida simbolica per la squadra di Pioli. Nel dicembre 2019, proprio contro i bergamaschi, il suo Milan toccò il fondo perdendo per 5-0. Nell’ultimo turno dello scorso campionato, invece, la vittoria sulla Dea regalò al Milan la matematica certezza della qualificazione in Champions League.

Dove vedere Milan Atalanta

La sfida di “San Siro”, in programma domenica 14 maggio alle ore 18:00, si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. A fine partita ci saranno gli highlights sulla piattaforma, oltre alla gara stessa visibile anche per intero in un secondo momento on demand.

Le probabili formazioni del match

Milan (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leão; Giroud.
A disp.: Tatarusanu, Mirante, Bennacer, Ballo-Tourè, Diaz, Ibrahimovic, Rebic, A. Romagnoli, Florenzi, Messias, Bakayoko, Gabbia.
All. Stefano Pioli
Squalificati:
Indisponibili: Kjaer.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; de Roon, Palomino, Djimsiti; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Muriel, Malinovskyi.
A disp.: Sportiello, Rossi, Hateboer, Cittadini, Pessina, Miranchuk, Mihaila, Boga, Demiral, Cisse.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: –
IndisponibiliIlicic, Toloi, Pezzella, Scalvini, D. Zapata.