Dove vedere Milan Atalanta: orari diretta tv e streaming

18 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Milan-Atalanta gara valida per la diciannovesima giornata di serie A, in campo da venerdì 22 a domenica 24 gennaio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Milan-Atalanta è una delle gare in programma nella diciannovesima giornata di serie A. Ai piani alti della classifica ci sono ancora svariate squadre racchiuse in pochi punti. I rossoneri hanno la chance di portarsi nuovamente a più tre sui cugini dell’Inter, che sono riusciti a imporsi contro la Juve per 2-0. I rossoneri di Pioli dovranno sfidare il Cagliari nell’ultima gara in programma nella diciottesima giornata di serie A.

Non sarà facile avere la meglio sull’Atalanta di Gasperini, nonostante non stia vivendo il suo miglior periodo di forma. I tanti incontri ravvicinati stanno facendo sentire il proprio peso. Nell’ultimo turno i nerazzurri hanno portato a casa un deludente 0-0 contro il Genoa. Prima di poter sfidare il Milan capolista gli orobici dovranno anche fronteggiare l’Udinese in un importante match di recupero. Tutti questi elementi potrebbero riservare non poche sorprese. Inter, Napoli, Roma e Juve guarderanno con grande interesse questi 90 minuti.

DOVE VEDERE JUVE-NAPOLI, FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA

Quando vedere Milan-Atalanta

Milan-Atalanta è una gara valida per la diciannovesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di sabato 23 gennaio 2021.

Dove vedere Milan-Atalanta

Chiunque volesse vedere Milan-Atalanta potrà collegarsi al proprio decoder Sky Q. Gli abbonati alla rete satellitare possono accedere, inoltre, all’app Sky Go, così da seguire la diretta su dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile accedere all’app NOW TV, che garantisce gli stessi servizi.

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.