Leicester Roma: dove vedere la semifinale di Conference League in diretta tv e streaming

27 Aprile 2022 - Redazione

Nell'andata delle semifinali di Conference League, il Leicester di Brendan Rodgers si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho.

Gioca a Superscudetto

Nell’andata delle semifinali di Conference League, il Leicester di Brendan Rodgers si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. Le Foxes arrivano al match dopo lo 0-0 in Premier League contro l’Aston Villa, mentre i giallorossi hanno perso per 3-1 contro l’Inter dopo 13 risultati utili consecutivi. Ai quarti, gli inglesi hanno eliminato il PSV Eindhoven, con i capitolini che hanno fatto altrettanto superando i norvegesi del Bodø/Glimt, già affrontati nella fase a gironi.

Quando si gioca Leicester-Roma

La sfida del “King Power Stadium” è in programma giovedì 28 aprile alle ore 21:00, in contemporanea con Feyenoord-Marsiglia, l’altra semifinale della competizione. Si giocano, però, anche due semifinali di Europa League, ossia Lipsia-Rangers Glasgow e West Ham-Eintracht Francoforte.

Dove vedere la partita

Nonostante la Roma sia l’unica squadra italiana rimasta in corsa in Europa, la partita non sarà trasmessa in chiaro. Per seguire i giallorossi, dunque, si dovrà possedere un abbonamento a DAZN o SKY. Per vederla su DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Infine, per seguirla su SKY, si dovrà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming tramite l’applicazione di SKY GO o NOW TV.