Dove vedere Lecce Lazio: orari tv e streaming

6 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Lecce-Lazio è il primo anticipo della 31^ giornata di Serie A: dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra i salentini e i biancocelesti

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 31^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020 prende il via con il primo anticipo che vede il Lecce ospitare la Lazio. La gara, in programma alle ore 19.30 allo stadio Via del Mare di Lecce, rappresenta un importante crocevia per entrambe le formazioni. I salentini allenati da Fabio Liverani stanno attraversando il peggior momento della loro stagione. Da quando la Serie A è ripartita dopo il lockout, i giallorossi hanno sempre perso. In totale sono sei le sconfitte consecutive del Lecce che non vince in campionato dallo scorso 15 febbraio, giorno del 2-1 inflitto alla Spal.

La Lazio di Simone Inzaghi, seconda in classifica, ha perso contatto con la Juventus capolista. I bianconeri sono distanti 7 punti dalla formazione capitolina che sabato scorso ha incassato la prima sconfitta interna di questo campionato, venendo battuta dal Milan di Ibrahimovic all’Olimpico. I biancocelesti hanno bisogno di vincere per tenere ancora accese le speranze di poter competere fino alla fine con la Juventus.

Dove vedere Lecce-Lazio

Lecce-Lazio va in scena allo stadio Via del Mare di Lecce alle ore 19.30 di martedì 7 luglio 2020. Il match, valevole per la trentunesima giornata del campionato italiano, verrà trasmessa in diretta da Sky Sport. Per vedere la partita basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport.

La sfida è disponibile anche in streaming per smartphone, tablet, pc e smart tv grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv. Il collegamento partirà un’ora prima del calcio d’inizio con interviste e approfondimenti sui temi caldi di giornata. La telecronaca è affidata a Federico Zancan con il commento tecnico di Fernando Orsi, ex portiere con trascorsi nella Lazio da calciatore, preparatore dei portieri e vice allenatore.

CALENDARIO SERIE A: LE PARTITE DELLA 31^ GIORNATA SU SKY E DAZN