Dove vedere Lecce Juventus: orari diretta tv e streaming

28 Ottobre 2022 - Redazione

Nell'ottava giornata del campionato italiano di Serie A si affrontano Lecce e Juventus: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il programma della 12^ giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 mette di fronte il Lecce e la Juventus nel secondo dei tre anticipi del sabato. I salentini, nel turno precedente, hanno perso sul campo del Bologna. I bianconeri, dopo aver battuto l’Empoli, sono andati ko sul campo del Benfica, venendo così eliminati dalla fase a gironi di Champions League.

FIFA 23 RULEBREAKERS: SVELATI I GIOCATORI DEL TEAM 2

Quando si gioca Lecce-Juventus

Il match della dodicesima giornata di Serie A tra lla Juventus di Allegri e il Lecce di Baroni è in programma sabato 29 ottobre 2022. Si tratta del secondo anticipo del weekend dopo Napoli-Sassuolo. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 18.00. I salentini e i bianconeri si affrontano sul terreno di gioco dello stadio Via del Mare di Lecce.

Dove vedere Lecce-Juventus in diretta tv e streaming

Lecce-Juventus, gara valevole per la 12^ giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Tutti gli abbonati potranno guardare la partita in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. In alternativa, da quest’anno, è disponibile anche la classica visione in diretta tv per gli utenti Sky Sport che hanno deciso di attivare il canale dedicato Zona Dazn.

FORTNITE MANIERO MALEDETTO: COME TROVARLO

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Banda, Ceesay, Strefezza. Allenatore: Baroni.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.

PS5 STANDARD DISPONIBILE DA GAMESTOP: IL PREZZO