Dove vedere Lecce Fiorentina: orari diretta tv e streaming

16 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Lecce Fiorentina, match in programma domani sera e valido per la 10^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il Lecce e la Fiorentina si affrontano nel posticipo del lunedì sera che chiude la decima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Ecco le ultime sulle probabili formazioni della sfida in programma allo stadio di Via del Mare. I salentini vengono dalla sconfitta per 2-1 rimediata a Roma contro la squadra di Mourinho, nonostante una buona prova fornita con l’inferiorità numerica per gran parte del match. La Fiorentina, dal canto suo, ha vissuto una settimana a dir poco altalenante: lunedì ha perso per 0-4 in casa contro la Lazio, mentre giovedì si è riscattata in Conference League battendo l’Hearts per 5-1.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Dove vedere Lecce Fiorentina in tv e streaming

La sfida che vede fronteggiarsi le formazioni allenate da Baroni e Italiano verrà trasmessa in diretta tv sia su Sky che su DAZN. La relativa app di quest’ultima piattaforma si può scaricare su smart tv compatibili, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

I clienti DAZN potranno seguire la partita in diretta streaming scaricando l’app su dispositivi mobili o collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook.

Lo stesso potranno farlo gli abbonati Sky, appoggiandosi però al servizio Sky Go.

L’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky, vi consentirà di acquistare il ticket ‘Sport’ per poi selezionare la diretta della gara dalla programmazione.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Helgason, Blin; Strefezza, Ceesay, Banda.

Fiorentina (4-3-3): Terraciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Jovic, Kouamé.