Dove vedere Lecce Cremonese: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2022 - Redazione

Nell'ottava giornata del campionato italiano di Serie A si affrontano il Lecce e la Cremonese: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il calendario dell’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 mette di fronte due formazioni neopromosse. Il Lecce di Baroni ospita la Cremonese allenata da Alvini. I salentini, nel turno precedente, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, hanno conquistato una preziosissima vittoria sul campo della Salernitana, grazie alle reti messe a segno da Ceesay e Strefezza. I grigiorossi, invece, due settimane fa hanno perso in casa contro la Lazio che ha segnato quattro gol allo Zini. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Quando si gioca Lecce-Cremonese

La partita dell’ottava giornata del campionato italiano di Serie A tra il Lecce e la Cremonese è in programma domenica 2 ottobre 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00 in contemporanea con altre due partite: Sampdoria-Monza e Sassuolo-Salernitana. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio di Via del Mare di Lecce. Arbitro dell’incontro il signor Livio Marinelli.

Dove vedere Lecce-Cremonese in diretta tv e streaming

Lecce-Cremonese, match valido per l’8^ giornata di campionato, verrà trasmesso in diretta da Dazn. Gli abbonati potranno seguire la gara del Via del Mare in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con l’applicazione e il sito web dell’emittente. In alternativa è disponibile anche la classica diretta tv per gli abbonati Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn.

INFORTUNIO MAIGNAN: NEWS DAL MILAN E TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Di Francesco, Ceesay, Strefezza. Allenatore: Baroni.

Cremonese: (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Ghiglione, Ascacibar, Meité, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini.