Dove vedere Lazio Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

10 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Nella sesta giornata di Serie A, la Lazio di Sarri ospita il Verona di Cioffi: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Lazio e il Verona si affrontano nella sesta giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I biancocelesti di Maurizio Sarri sono reduci dalla prima sconfitta della stagione, maturata sabato scorso in casa contro il Napoli. Al contrario, gli scaligeri di Cioffi hanno ottenuto il primo successo stagionale, battendo 2-1 in rimonta la Sampdoria.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Lazio-Verona

Lazio-Verona è il quarto match della sesta giornata di Serie A in programma domenica 11 settembre 2022, in ordine cronologico dopo Atalanta-Cremonese, Bologna-Fiorentina, Lecce-Monza e Sassuolo-Udinese. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.00.

Dove vedere Lazio-Verona in diretta tv e streaming

La partita della sesta giornata di campionato tra la Lazio di Sarri e il Verona di Cioffi verrà trasmessa in diretta da Dazn. Gli abbonati potranno seguire il match in streaming sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite uno smartphone, una smart tv, un pc, un tablet oppure un qualsiasi altro dispositivo compatibile. In alternativa è disponibile anche la diretta tv della gara per gli utenti Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

Le probabili formazioni

Cataldi fuori per squalifica: sarà Marcos Antonio a prendere il suo posto come vertice basso del centrocampo biancocelesti. Dubbio sulla destra per Cioffi: Terraciano in leggero vantaggio rispetto a Faraoni.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Gunter; Terraciano, Ilic, Miguel Veloso, Doig, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS