Dove vedere Lazio Venezia: orari diretta tv e streaming

13 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Dove e come vedere in diretta tv e in streaming la sfida della 29^ giornata di Serie a tra la Lazio di Sarri e il Venezia di Zanetti

Gioca a Superscudetto

Lazio-Venezia è la partita che chiude il programma della 29^ giornata di Serie A. I biancocelesti di Maurizio Sarri sono reduci dalla convincente vittoria ottenuta sul campo del Cagliari grazie alle reti messe a segno da Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. I liguri di Zanetti, invece, nell’ultimo turno hanno perso in casa contro il Sassuolo.

VIDEO INTER-SALERNITANA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Lazio-Venezia in diretta tv e streaming

La sfida di campionato tra la Lazio e il Venezia, posticipo della 29^ giornata di Serie A, è in programma lunedì 14 marzo 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Sarà Sky Sport a trasmettere la sfida in diretta tv. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e anche sul canale Sky Sport 4K in altissima definizione. Al tempo stesso è possibile guardare l’evento anche in streaming tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili attraverso le app Sky Go, Now Tv e Dazn.

FIFA 22 FUT BIRTHDAY: SVELATO IL TEAM 1

VIDEO NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS