Lazio Valladolid, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

5 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Ultima amichevole estiva per la Lazio di Maurizio Sarri che affronta il Valladolid: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Lazio di Maurizio Sarri si appresta ad affrontare il Valladolid nell’ultima amichevole estiva del precampionato. Dopo la sfida agli spagnoli, infatti, i biancocelesti torneranno in campo per la prima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. L’esordio in campionato vedrà la formazione capitolina impegnata contro il Bologna allenato da Sinisa Mihajlovic.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Lazio-Valladolid

La data fissata per l’amichevole estiva tra la Lazio e gli spagnoli del Valladolid è quella di venerdì 6 agosto 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.00. Le due squadre scenderanno in campo allo stadio municipale José Zorrilla di Valladolid, in Spagna.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Dove vedere Lazio-Valladolid in diretta tv e streaming

Sono due le emittenti che trasmetteranno in diretta Lazio-Valladolid: Dazn e Lazio Style Channel, la tv tematica della formazione biancoceleste. Nel primo caso la visione sarà disponibile in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’applicazione e il sito web di Dazn. Lazio Style Channel, invece, trasmetterà la gara sul canale 233 della piattaforma di Sky.

Le probabili formazioni

Sarri dovrebbe schierare, almeno inizialmente, una formazione che sia molto vicina a quella che affronterà il Bologna in campionato. In difesa, per esempio, accanto a Romagnoli dovrebbe partire Gila, in virtù della squalifica di Casale per la prima di campionato.

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Valladolid (4-3-3): Asenjo; Luis Pérez, El Yamiq, Javi Sánchez, Olaza; Kike, Aguado, Roque Mesa; Iván Sánchez, Sergio León, Toni Villa.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS