Dove vedere Lazio Udinese: orari diretta tv e streaming

15 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita tra la Lazio e l'Udinese: le info utili in vista del match della decima giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il programma della decima giornata di Serie A mette di fronte la Lazio e l’Udinese in un match d’alta classifica. I biancocelesti sono reduci da tre vittorie consecutive per 4-0, l’ultima rifilata alla Fiorentina. I friulani, invece, una settimana fa hanno pareggiato 2-2 alla Dacia Arena contro l’Atalanta di Gasperini. Ecco tutte le info su dove e come vedere la sfida dell’Olimpico in diretta tv e streaming.

Quando si gioca Lazio-Udinese

Lazio-Udinese, match della 10^ giornata di campionato, da calendario è in programma domenica 16 ottobre 2022. Gli uomini di Sarri e quelli di Sottil scendono in campo allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio dell’incontro, uno dei più attesi del week end, è previsto per le ore 15.00. L’arbitro designato per dirigere la contesa è il signore Andrea Colombo.

Dove vedere Lazio-Udinese in diretta tv e streaming

La partita tra la Lazio e l’Udinese, valevole per la decima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire tutte le emozioni della sfida dell’Olimpico in streaming, basterà sintonizzarsi sull’applicazione o sul sito ufficiale dell’emittente tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile. Da quest’anno, inoltre, è disponibile anche la classica visione in diretta tv per gli abbonati Sky che hanno attivato il canale dedicato Zona Dazn.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil.