Lazio Twente, amichevole in diretta tv e streaming: dove vederla

4 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e in streaming l’amichevole internazionale tra la Lazio allenata da Maurizio Sarri e gli olandesi del Twente

Gioca a Superscudetto

Terminata la prima parte del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore, la nuova Lazio di Maurizio Sarri si è spostata a Marienfeld dove continuerà la preparazione in vista della prossima stagione. I biancocelesti, nel frattempo, saranno impegnati in un’altra amichevole contro gli olandesi del Twente. Il match è in programma sabato 7 agosto 2021. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 presso il De Grolsch Veste di Enschede.

VIDEO LAZIO-PADOVA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Lazio-Twente in diretta tv e streaming

La sfida amichevole tra la Lazio e il Twente sarà trasmessa in diretta tv dal canale tematico ufficiale della società biancoceleste: Lazio Style Tv. Il tecnico Maurizio Sarri avrà a disposizione anche i giocatori tornati dalle vacanze dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.

FELIPE ANDERSON ALLA LAZIO: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Si sono aggregati al gruppo i campioni d’Europa Ciro Immobile e Francesco Acerbi e il ‘Tucu’ Joaquin Correa che ha vinto la Copa America con l’Argentina. I tifosi, inoltre, sperano che il tecnico conceda spazio al giovane Luka Romero: lo spagnolo ha già dimostrato di avere talento durante la parte finale dell’amichevole pareggiata contro il Padova.

GUIDA SMART ALL’ASTA DI FANTACALCIO 2021/2022: I NOSTRI CONSIGLI