Lazio Triestina, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

16 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e in streaming la terza amichevole precampionato della Lazio di Maurizio Sarri, impegnata contro la Triestina

Gioca a Superscudetto

La Lazio di Maurizio Sarri si appresta ad affrontare la Triestina nella terza amichevole del ritiro precampionato di Auronzo di Cadore. Un test importante per il tecnico dei biancocelesti che sta valutando l’intero organico in visto dell’inizio della nuova stagione.

VIDEO LAZIO-VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

La formazione capitolina, fino a questo momento, ha disputato due amichevoli. Nella prima ha segnato 21 reti alla rappresentativa dell’Auronzo di Cadore. Nella seconda, invece, ha vinto 5-0 contro gli sloveni dell’NK Dekani, in un match dove sono andati a segno Immobile, due volte Pedro, Zaccagni e Basic.

Quando si gioca Lazio-Triestina

La terza amichevole precampionato della Lazio contro la Triestina è in programma domenica 17 luglio 2022. Le due formazioni si affronteranno sul prato verde dello stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo dei biancocelesti di Maurizio Sarri.

CANCELLIERI ALLA LAZIO: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Dove vedere Lazio-Triestina in diretta tv e streaming

L’amichevole tra la Lazio e la Triestina verrà trasmessa in diretta tv da Lazio Style Tv, il canale tematico del club capitolino. Gli abbonati potranno seguire la partita sul canale dedicato di Sky Sport oppure in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con le app Sky Go e Now Tv.

Dopo aver già visto all’opera Casale e Cancellieri, arrivati dal Verona, i tifosi della Lazio sperano di poter ammirare anche gli altri innesti che la società ha messo nelle mani di Maurizio Sarri. L’attenzione è rivolta in maniera particolare ad Alessio Romagnoli, ingaggiato a costo zero dopo la fine del contratto che lo legava al Milan. Tanta curiosità anche per vedere all’opera Maximiano, il portiere che prende il posto di Strakosha tra i pali dei biancocelesti.

VIDEO JUVENTUS-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS