Nella 33ª giornata del Campionato di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric. I biancocelesti arrivano al match dopo il roboante successo per 4-1 ottenuto in casa del Genoa, mentre i granata hanno fermato il Milan sullo 0-0, complicando la corsa scudetto dei rossoneri. La Lazio, invece, continua a inseguire il quinto posto attualmente occupato dai rivali cittadini della Roma, che potrebbero fermarsi perché impegnati nel giorno di Pasquetta contro il Napoli.
Quando si gioca Lazio-Torino
La partita dello stadio “Olimpico” chiuderà il programma del sabato, giocandosi alle 20:45 del 16 aprile. Alle 12:30 spazio a Cagliari-Sassuolo, mentre alle 14:30 ecco Sampdoria-Salernitana e Udinese-Empoli, entrambe in contemporanea. Alle 16:30 sarà il turno di Fiorentina-Venezia. Infine, alle 18:30 ecco Juventus-Bologna.
Dove vedere il match
La sfida si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per gli abbonati SKY, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV. Invece, per tutti coloro che vogliono vederla su DAZN, si potrà fare sull’applicazione scaricabile su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.
Le probabili formazioni dell’incontro
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Reina, Adamonis, Patric, Hysaj, Akpa-Akpro, S. Radu, L. Romero, Basic, Cataldi, Felipe Anderson, J. Cabral, Moro.
All. Maurizio Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: –
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.
A disp.: V. Milinkovic-Savic, Zima, Gemello, Aina, Ansaldi, Buongiorno, Linetty, Ricci, Pjaca, Pellegri, Seck.
All. Ivan Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Djidji, Fares, Sanabria, Praet, Warming, Zaza.

