Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Tra le sfide in programma per la 29^ giornata di Serie A figura quella tra Lazio e Spezia. I biancocelesti, grazie ai successi contro Crotone e Udinese, sono rientrati in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Affronteranno uno Spezia assetato di punti salvezza e voglioso di dare continuità alla vittoria ottenuta prima della sosta contro il Cagliari.
La sfida d’andata ha visto la Lazio prevalere per 1-2 in casa dei liguri. Primo tempo di marca biancoceleste, legittimato dai gol di Immobile e Milinkovic-Savic. Nella ripresa la rete di Nzola non è bastata allo Spezia per cogliere quantomeno un punto.
VIDEO SPEZIA-CAGLIARI 2-1: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Lazio-Spezia
Lazio-Spezia, match valido per la 29^ giornata di Serie A, andrà in scena sabato 3 aprile alle 15.00, allo stadio Olimpico di Roma.
Dove vedere Lazio-Spezia in diretta tv e streaming
Lazio-Spezia, gara valevole per la 29^ giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match può essere seguito tramite smartphone, tablet, pc e smart tv. Disponibile anche la diretta tv della partita grazie al canale 209 di Sky.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-SPEZIA
Le probabili formazioni
Il principale dubbio in casa Lazio riguarda Luis Alberto, reduce da un colpo subito in allenamento nei giorni scorsi. In caso di forfait, pronto Akpa Akpro. Per il resto il solito 3-5-2 con Patric e Musacchio che si giocano un posto nel trio difensivo e con Correa che è insidiato da Caicedo per il ruolo di partner di Immobile.
Diversi ballottaggi nell’undici iniziale dello Spezia, soprattutto per quanto riguarda la retroguardia. In porta il recuperato Provedel insidia Zoet, mentre in difesa l’unico posto certo è occupato da Ismajli. Sulle fasce Vignali e Marchizza sono in ballottaggio rispettivamente con Ferrer e Bastoni, mentre in difesa Erlic potrebbe essere sostituito da Terzi per via di un infortunio rimediato in Nazionale. Attacco affidato al tridente Gyas-Nzola-Verde.
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.
Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Ismajli, Bastoni; Pobega, Ricci, Maggiore, Gyasi, Nzola, Verde.
INFORTUNIO LUIS ALBERTO: SALTA LAZIO-SPEZIA

